Contatti / dove siamo

Tel. +39 0362 900345  Per richiesta info generiche: usa contact-form qui sotto

Per info commerciali: 371 1129048 commerciale@birrificiomenaresta.com

Per info di amministrazione: 338 8608292 info@birrificiomenaresta.com

Beershop e tap room: taproom.menaresta@gmail.com

Ordini da privati: scrivere tramite Whatsapp al numero 0362900354

Sede: Piazza Risorgimento 1, Carate Brianza 20841 (MB)

Il birrificio è a Carate Brianza (provincia di Monza e Brianza – MB -), in Piazza Risorgimento 1 (ma l´entrata è al civico n. 4: siamo davanti al ristorante Il Rito!). È situato in un’affascinante vecchia area artigianale (ex fabbriche Formenti, oggi divenuta un DISTRETTO DEL GUSTO), a due passi dal centro del paese; il nostro “orzato” capannone lo si vede dalla strada. Non è un brew-pub, ma se volete assaggiare una nostra birra (anche alla spina!) o comprare qualche bottiglia al minuto, abbiamo la nostra tap-room.

Per arrivare: Strada Nuova Valassina (la statale Milano-Lecco: SS36), uscite a Carate B.za (non Carate B.za nord!) e svoltate a sinistra per via Milano alla prima rotonda, dieci metri dopo lo svincolo; proseguite dritto per circa 1 km e siete in P.zza Risorgimento, che è un piazza stretta, quasi solo uno slargo della via con la strada che si biforca: la riconoscete perché al centro c´è una cappella (nella stessa piazza trovate: i carabinieri, i pompieri e il locale Il Bardo). Tenete la destra e entrate nell’area artigianale dal civico n. 4, appena dopo un edificio rosso (centro medico sportivo): noi siamo proprio di fronte! (VIII strada)

Per i fornitori con veicoli pesanti: nei pressi di piazza Risorgimento, venendo da via Milano, appena vedete i carabinieri sulla vostra destra preparatevi a svoltare a destra, al civico n. 1 (uno!), subito dopo la caserma. Entrate nell’area artigianale e seguite la strada interna per circa 200 metri, vedrete un grande parcheggio che si apre alla vostra sinistra, proseguite dritto ancora per una cinquantina di metri, fino a una rotonda; proseguite ancora dritto per una venina di metri e rientrate nell’area artigianale da una cancello che si apre sulla sinistra, all’altezza del negozio “Agripiù”; proseguite per una ventina di metri: il magazzino del birrificio è sulla sinitra, di fronte al negozio “Cose di Casa”. Suonate e attendete il magazziniere.